Le fasi del progetto

FBE WoodLiving fa della cura costruttiva e della velocità di esecuzione (oltre che della personalizzazione) la propria filosofia operativa.
Il nostro prodotto è inserito in un procedimento completo, che spazia dalla scelta del miglior legno di abete austriaco certificato, al progetto (curato internamente da un ufficio di consulenti per darvi in tempo reale il vostro prospetto assieme ad un preventivo dettagliato) oltre a progettisti competenti e professionali nel dare ogni possibile soluzione alle vostre particolari esigenze abitative.

 

Scelta la configurazione del progetto, poi visualizzato in 3D, si passa alla realizzazione costruttiva, anch’essa direttamente a cura di FBE WoodLiving. Maestri falegnami, veri esperti artigiani del legno, con l’ausilio dei più moderni centri lavoro computerizzati, costruiscono tutte le parti che comporranno la vostra futura abitazione.
La filiera termina con la posa, curata da squadre di tecnici e camion con gru della FBE, garanzia di un montaggio accurato e preciso. In sostanza, tutto il procedimento che porta al prodotto finito è realizzato completamente da FBE WoodLiving, senza intermediazioni. Questo processo garantisce la qualità altissima delle nostre realizzazioni grazie al continuo e scrupoloso controllo di tutte le fasi produttive, dalla materia prima alla consegna delle chiavi della vostra nuova casa in legno.

 FBE Woodliving è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni di edifici, non solo nel campo del residenziale ma anche nella realizzazione di strutture commerciali, sportive, ad uso pubblico, ricreativo, scolastico, sanitario, ecc.  

 Sia che si tratti di sistema Blockhaus che sistema MHM, costruiamo su progetti che ci vengono proposti: la struttura sarà a misura di progetto!

 

PROGETTIAMO...

PRODUCIAMO...

COSTRUIAMO...

REALIZZIAMO LE TUE IDEE!